WELCOME TO MY SECRET WORLD

Walking toward Perfection

Walking toward Perfection

mercoledì 6 ottobre 2010

Ritrovato l'equilibrio giusto




O mangio troppo o mangio troppo poco...sto trovando la via di mezzo...quanto sono soddisfatta :-)
oggi non riuscivo a mangiare, avevo conati di vomito tutte le volte che mi avvicinavo al cibo. Mi dicevo "non puoi, sai tutte le calorie che contiene quella dannata fettina" beh sono riuscita a mangiarne un terzo...eliminando quei pezzettini di grasso che poteva contenere^^
Non riuscivo a specchiarmi dal ribrezzo che provavo nel guardarmi...nel vedere quel mostro enorme, deforme. Mi son detta ok, oggi sei così domani potrai esser migliore, dipende tutto da te.
Ho giurato di non pesarmi fino a lunedì..manterrò questa fottuta promessa. Non devo ritornare ad esser maniacale, a digiunare e riabbuffarmi. Ho detto basta a questo circolo vizioso.
Stamani ho fatto tutta la documentazione per prendermi la patente^^ evvivaaaaaa!!! se tutto andrà bene entro dicembre sarò al volante *.*

D.A
colazione: yogurt alla fragola (120 kcal)
pranzo: un terzo di fettina (50 kcal)+ mela (80 kcal)
cena: insalata al naturale, pomodorini con mezzo cetriolo (30 kcal)
tot 280 kcal

attività fisica..posso dire di averla fatta camminando a passo svelto tutto il pomeriggio, per portare tutti i fogli e fare altre commissioni :D

p.s ho voglia di fare torteeeee *_* penso che a breve farò la torta di pere data la quantità industriale che abbiamo a casa xD

Nessun commento:

Posta un commento