WELCOME TO MY SECRET WORLD

Walking toward Perfection

Walking toward Perfection

domenica 10 ottobre 2010

ANA













ANA
il nulla
il vuoto allo stomaco
la discesa
la felicità
la luce
la perfezione
il limite indefinito
la pazzia
l'autocontrollo
la rabbia
lo specchio
la cyclette
aria...leggerezza....un'angelo..qualcosa di speciale...di innaturale...
ANA è il mio mondo..tutto ruota attorno a LEI...simbolo di perfezione..
la pace per me stessa..soddisfazione..entusiasmo...forza...potenza invincibile...pensiero ossessivo..amica costante ed insostituibile...
genio o pazzia..non so come definirla...so soltanto che lei è me e io sono lei..siamo due esseri inscindibili..
ANA è il mio lato positivo..è tutto quello che ho...è la mia unica grande forza..posso lottare per lei contro tutti...la AMO con tutta me stessa...
Non abbandonarmi ANA..io non ti tradirò più col cibo.

-QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT-

Nessun commento:

Posta un commento