WELCOME TO MY SECRET WORLD

Walking toward Perfection

Walking toward Perfection

sabato 9 ottobre 2010

positività =)






Oddio *_* queste thinspiration sono perfette....desidero esser così...anche oltre...

altri 2 giorni andati benissimo sotto il profilo alimentare..
le calorie giornaliere si sono aggirate intorno alle 400 kcal =)
Domani ho un'uscita con un gruppo di amici...dovrò inventare una scusa per la cena..sperando che l'orario di uscita sia verso le 8:00/9:00 potrei dire di aver già cenato^^ ma ormai nell'inventare bugie sul mangiare sono diventata abbastanza brava...convinco anche me stessa di aver già mangiato xD uahahahah
E' un'ottima cosa l'auto-convincimento.. metter messaggi positivi nella casa che ti mettono allegria...qualcosa nella quale potresti credere... beh con me sta funzionando alla grande^^
La settimana prossima avrò il ciclo..questo mi mette un pò d'ansia perchè generalmente in quella maledetta settimana ho un'incredibile voglia di cibo...soprattutto cioccolato e carboidrati -_-' spero anzi DEVO superarla indenne.

Tutto dipende dalla mente. E' la mente che domina il corpo. Vincerò io anche stavolta.

p.s la bilancia mi sta perseguitando :S la sogno anche di notte *.* non vedo l'ora di pesarmi lunedì...

Nessun commento:

Posta un commento