WELCOME TO MY SECRET WORLD

Walking toward Perfection

Walking toward Perfection

giovedì 14 ottobre 2010

FUCK OFF






FANCULO! NON C'E' NESSUNO IN QUESTO CAZZO DI MONDO CHE MI POSSA CAPIRE? perchè non togliete la maschera dell'ipocrisia? SOCIETà DEL CAZZO??!!!!
vorrei sparire, sparire per sempre. ODIO questo mondo fatto di persone tutte uguali.
NON ESISTE L'AMORE, NON ESISTE L'AMICIZIA, NON ESISTE LA FELICITà..SE NON QUELLA ILLUSORIA.
ESISTE SOLO DOLORE, DOLORE, DOLORE....ETERNA SOFFERENZA.
Posso smettere di soffrire??! posso smettere di piangere per una notte?? posso sognare?? CAZZO. NON CE LA FACCIO PIù. VOGLIO PREMERE IL PULSANTE RESET E OFF.

FUCK IT ALL.

1 commento:

  1. E' il contrario. Il mondo è pieno di sofferenza, eppure una sola cosa ESISTE davvero, ed è la Gioia - che poi è sinonimo dell'Amore, nn c'è differenza fra queste due parole. Te lo dice una che spesso e volentieri cade nella trappola di ciò che non esiste, e cioè il dolore che sembra riempire tutto. Sembra un discorso assurdo, lo so, ma non lo è. E' invece assurdo pensare di sparire: NON si può farlo; si può solo illudersi, chi si uccide non muore davvero, di questo ne sono certa; siricomincia da capo, ugualmente, semplicemente. L'unica possibilità è svegliarsi. Se posso darti un consiglio, quando il dolore sembra travolgerti completamente, prova a pensare a te stessa come una radio, che si può sintonizzare su tutte le frequenze: ricordati che devi cambiare canale. Ricordati che si può fare: è indispensabile ricordarsi che si PUO', se no non si cercherà mai nella direzione giusta.

    RispondiElimina