WELCOME TO MY SECRET WORLD

Walking toward Perfection

Walking toward Perfection

sabato 18 dicembre 2010

Sapersi rialzare sempre...





Continue sono le cadute...mi rialzo sempre, con tante cicatrici ma più forte di prima..
L'importante è sapersi rialzare...non lasciarsi andare ma continuare a lottare...perchè "noi siamo i padroni del nostro destino"...

Odio il Natale, le giornate intere passate con i parenti a ingurgitare chili e chili di cibo...migliaia di calorie..Tutti che parlano di aneddoti passati, tutti allegri e falsi. Non oso immaginare come sarà il mio umore ma a prescindere da ciò, dovrò indossare la maschera migliore e sfoggiare un sorriso che ingannerà tutti...spero solo di passare inosservata.. Cercherò di fare del mio meglio per mangiar poco e nascondere il cibo.
Non vedo l'ora che passi questo periodo e di ritornare ai vecchi metodi...lontana da occhi indiscreti...
In queste ultime settimane non riesco a dormire bene..mi sveglio di continuo, faccio incubi su incubi e la mattina non riesco ad alzarmi...se non risolverò da sola, chiederò qualche prodotto in erboristeria...

Ho rivelato il mio segreto al mio migliore amico...lui mi ha fatto la promessa che non ne avrebbe parlato mai con nessuno..pur conoscendo bene i miei familiari.
Ora sà di Ana e Mia...della loro importanza nella mia vita..le mie ossessioni, i vomiti e digiuni..Ha cercato di persuadermi ma gli ho fatto capire più volte che questa era la mia scelta e nessuno si sarebbe dovuto metter in mezzo.
Dimagrire è la mia unica felicità..è la chiave di tutto. Quando riuscirò a raggiungere il mio obbiettivo sarò soddisfatta e avrò stima in me stessa.
Avrò finalmente vinto la mia battaglia, contro e per me stessa. Vincerò o perderò..mai mi arrenderò.

"QMNMD"

"Dal profondo della notte che mi avvolge, buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro, ringrazio quali che siano gli dei per la mia inconquistabile anima. Nella morsa della circostanze, non mi sono tirato indietro, nè ho pianto. Sotto i colpi d'ascia della sorte, il mio capo sanguina, ma non si china.....
Più in là, questo luogo di rabbia e lacrime appare minaccioso ma l'orrore delle ombre,e anche la minaccia degli anni non mi trova, e non mi troverà spaventato. Non importa quanto sia stretta la porta...quanto piena di castighi la vita.
IO SONO IL PADRONE DEL MIO DESTINO. IO SONO IL CAPITANO DELLA MIA ANIMA."
William Ernest Henley

-Lady of Silence-

1 commento:

  1. ‎~ Piccola!
    Ma quanto tempo è passato?
    Anche io sono tanto felice di risentirti!
    Bellissimo questo post, sapere che se cadi ti rialzi sempre.
    Quello che dovrei imparare a fare io.
    Anche il mio migliore amico sapeva del mio disturbo alimentare.
    Poi quando gli ho detto che mi sono impegnata con un ragazzo, lui mi ha lasciata.
    Ora mi tratta come se avessi la peste.
    L'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha fatto stare di merda.
    Ora lo lascio perdere, con me ha chiuso.
    Dopo tante promesse è stato come tutti gli altri...me la messa nel culo.
    Scusa la poca finezza.
    Da me vuole sapere se mai lo dirò ai miei.
    In realtà credo non gli e ne freghi assolutamente nulla altrimenti avrebbe continuato a starmi vicino nonostante l'amore non corrisposto per me.
    Invece è sparito.
    Come se gli e ne fregasse qualcosa.
    Quando hai parlato del tuo migliore amico mi è venuto in mente questo.
    Anche io sono all'università e per un periodo sono dimagrita bene, ma quando ho conosciuto Lui ho iniziato a farmi meno fisse mentali.
    Per un mese ho mangiato senza divieti e ora voglio riprendere la via perchè mi faccio tremendamente schifo nonostante il peso sia stabile come se non avessi mai ricominciato a mangiare.
    Ma mi vedo che sono enorme.





    Vorrei risentirti presto.
    Un bacio

    RispondiElimina