WELCOME TO MY SECRET WORLD

Walking toward Perfection

Walking toward Perfection

martedì 7 dicembre 2010









.....sentirò solo le ossa.......loro mi daranno la forza necessaria per sorridere e per sopravvivere a questa insensata vita...loro saranno sempre li ad aspettarmi..
abbraccerò la loro freddezza e questo mi basterà a scaldarmi un pò ogni volta...lo specchio mi guarderà con soddisfazione, non più con orrore e ribrezzo.
Le persone scompariranno dalla mia vita...sarò finalmente il riflesso della mia anima invisibile.
La gioia non esisterà più se non quando peserò ogni giorno meno, la solitudine mi abbraccerà ormai senza rivali...c'è solo lei adesso come unica e dolce amica.
Nessuno potrà più abbandonarmi...ho scelto io di abbandonare tutti.
Addio gente ipocrita, addio a tutta la gente merdosa che ho conosciuto e ha rubato un pezzo di me.
Fanculo a tutti quelli che mi hanno calpestato, fatta piangere e mai consolata.

ANA YOU ARE MY ONLY FRIEND...YOU ARE MY LIFE <3

-Lady of Silence-

P.S non appena sarò diventata leggermente accettabile potrò postare qualche foto...per il momento pubblico le thinspo che ammiro...e presto molto presto diventerò come loro e andrò oltre......

1 commento: