WELCOME TO MY SECRET WORLD

Walking toward Perfection

Walking toward Perfection

mercoledì 1 dicembre 2010

sangue e dolore



rabbia......solitudine....vuoto......dolore...ho cercato di fermarmi ma non ci sono riuscita. ho preso la lama e ho iniziato a colpire ripetutamente il polso sinistro per poi avventarmi sul braccio destro (macchiato per la prima volta)
il sangue colava, non riuscivo a fermarmi. le lacrime scendevano a fiumi, il cuore stava per esplodere...
Non so come, ho smesso..il dolore fisico aveva placato momentaneamente quello interiore.
"Ora è tutto finito vai a ripulirti"

Le ferite bruciano ancora...non riesco a muovere le braccia...eppure mi sento meglio..
Nessuno si accorge del mio dolore...la mia maschera riesce a nascondere tutto anche dopo questi momenti...

mi aspetta un'intera notte sui libri..domani ho un'esame...

Good night for everybody*

Nessun commento:

Posta un commento