WELCOME TO MY SECRET WORLD

Walking toward Perfection

Walking toward Perfection

giovedì 30 settembre 2010

New life


Sono sparita....purtroppo non come volevo io...
In questi mesi ho avuto sbalzi incredibili di peso, periodi di digiuno, di abbuffate, di binge. Lacrime, sorrisi falsi (rari sono stati veri e sono duranti una frazione di secondo) ho conosciuto tante persone, ne ho cancellato altre, ho avuto altre mille delusioni e creato un'altra barriera attorno a me. Ho forgiato ulteriormente il mio carattere.. sono caduta mille volte e mi sono sempre rialzata..seppur con tanta difficoltà. Prima o poi ragazze le cadute saranno sempre meno...e noi ci rialzeremo più forti che mai.. "se non uccide fortifica"
Ho imparato tante cose sulla "dieta", tanti piccoli trucchetti... ho smesso nuovamente e questa volta per sempre di vomitare.. è stata una droga e gli effetti che ho avuto sul mio corpo, sono stati devastanti..oltre il fatto che fa gonfiare un casino il viso O.O
Non esistono rimedi magici per dimagrire...costanza, forza di volontà, attività fisica sono i requisiti essenziali.
Devi partire da vincente...solo così potrai vincere la tua battaglia contro il grasso.
Sono tornata, diversa, realista ma positiva, guerriera, e sopratutto vincente, con tante armi in più per sconfiggere questa bestia che c'è dentro di me.
Voi come state? per svariate ragioni ho dovuto interrompere la mia vita qua sul blog e dare una svolta alla mia vita per quella che sono adesso...


Lady of Silence

p.s spero di sentirvi presto..vi mando un grande abbraccio virtuale...

p.ss ho fatto anche il piercing: il labret centrale *_*
mi sono pesata stamani...sono 50 kg per 1.63. Scenderò a 38 kg..senza fretta ma con costanza...aggiornerò il peso almeno una volta alla settimana e il D.A..

D.A
colazione: the alla pesca (75 kcal)
snack: pesca (50 kcal)
pranzo: insalata (30 kcal)
snack: pesca (50 kcal)
cena: tonno (70 kcal)
tot: 275 kcal

1 commento: