WELCOME TO MY SECRET WORLD

Walking toward Perfection

Walking toward Perfection

lunedì 22 febbraio 2010

mangiare o digiunare?


Brutto periodo questo...penso il peggiore della mia vita.
Lontana dal mondo...senza un'idea di cosa fare del mio futuro...
senza amici...una famiglia che mi faccia sentire amata...tutto sta andando a rotoli..la dieta in primis.
Ho SEMPRE fame...ma è solo fame nervosa, vuoto da riempire..lo stimolo della fame ormai non lo conosco più.
eppure potrei rimanere senza mangiare..io non riesco a seguire una dieta.
Voglio tutto e subito...so che così facendo non otterrei niente ma che altra soluzione ci sarebbe?

TUTTO O NIENTE..
VUOTA O PIENA..
Digiunare? o ingozzarsi di cibo?
in questo momento tutto va male..non sono mai stata così PIENA di cibo.
piena di dolore,
piena di lacrime soppresse
piena di cicatrici
piena di illusioni
piena di promesse non mantenute
piena di delusioni
manca sempre quello, l'amore...
Perchè cavolo cerco sempre il cibo??!! il tanto AMATO E ODIATO CIBO di merda?? lui non mi può dare amore, non mi può consolare! è solo un falso amico!! e per giunta oltre a farmi sentire in colpa, mi fa ingrassare. perchè continuo a farmi del male in questo modo??

Ieri ho parlato con mia madre..stavo malissimo...avrei voluto sentire parole conforto e non sempre di accusa.. "Vuoi rovinare l'esistenza anche a loro?" (riferito alla famiglia nella quale abito) e tante altre cose brutte che non sto a ripetere.

mi sto isolando...vedo tutto negativo.
non c'è niente che mi faccia sorridere..
sogno il cibo...ieri sera sono uscita apposta per comprarmi delle schifezze! assurdo...non mi è mai successa una cosa simile...spendere soldi miei per buttarli nel cesso o comunque per farmi star male!
che senso ha questa "vita"?
passo da un estremo all'altro..non esistono vie di mezzo per me...c'è solo il BIANCO o il NERO, CIBO INGRASSANTE O CIBO LIGHT, GRASSA O MAGRISSIMA, GIORNATA DI MERDA O GIORNATA PERFETTA, DISORDINE O PERFETTO ORDINE, ABBUFFATA O DIGIUNO.
bene, ora scelgo la seconda opzione... vorrei magicamente sparire per sempre.

grazie per i commenti...mi sento vicina a molte di voi...un abbraccio di cuore

6 commenti:

  1. Hey stella, anke io sono proprio così: o tutto o niente, o vianco o nero, la soluzione sta nel mezzo, ma io proprio non ci riesco a stare in equilibrio e così cado o su un estremo o sull' altro... Xò ti posso dare un consiglio x la dieta, probabilmente non mi ascolterai come ho fatto io fino ad ora. Ma anke io x circa1 anno e mezzo o 2 ho alternato giorni di digiuno ad abbuffate, cioè il mio scopo era il digiuno completo, arrivavo a vedere dei risultati in pokissimo tempo, ma il tempo di godermeli qualke giorno era troppo e poi il mio fisico o la mia mente avvano bisogno di cibo e perdevo il controllo, ma lo perdevo così tanto da ritrovarmi punto e a capo, x poi ricominciare con il digiuno, abbuffate, ecc... Non ne vale la pena, non andrai da nessuna parte così... Non voglio fare la maestra di vita xkè anke tutt' ora a volte vorrei mangiare tantissimo, e cmq la mia dieta è abbastanza ristretta rispetto al normale, xò cerco di non digiunare più... Suddividere i pasti durante la giornata con gli spuntini e mangiare un sacco di verdura ke ti riempie lo stomaco ma ha poke kcal.

    RispondiElimina
  2. tesoro,guarda ti capisco anche io prima ero come te o tutto o niente..mangiavo più di 3000 cal al giorno e poi con ana sono scesa di botto a 200...guarda il digiuno non aiuta,davvero...l unica è concentrarti sul tuo obbiettivo di dimagrire,cerca che sia questo a colmare il vuoto che hai e non il cibo...con me ha funzionato sai?ti sono vicina,un bacio

    RispondiElimina
  3. Tesoro non sai come ti capisco... spesso mi sento come te.
    Anche io non ho vie di mezzo, cioè le penso ma di fatto non riesco molto a dominarle.
    Passo da un estremo all'altro ma è vero la soluzione sta nel mezzo.
    Vedrai che il tempo aggiusta le cose nel frattempo raccogli forza, anche io per problemi miei ho cercato per una settimana intera sfogo nel cibo facendo cose che mai ho fatto prima tipo lo spuntino di schifezze alle 23.30
    Ora sto ricominciando, vedrai ce la farai anche tu.

    Bacio
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  4. Spero davvero sia una bella botta al metabolismo... ne ho bisogno.... sono enorme.

    Little Secret <3

    RispondiElimina
  5. no piccola non fare così! La prima parte è uguale alla mia..io non ho veri amici...litigo spesso con mia mamma che non mi capisce..mi sento sola...e soprattutto manca l'amore..ma come faccio a incontrarlo se mia mamma mi tiene sempre chiusa in casa?...ma lasciamo perdere...la via di mezzo c'è...sta a noi trovarla...dobbiamo reagire..non possiamo farci vincere da questi eventi..dobbiamo sconvolgere le cose, cambiarle...lo so che è difficile ma bisogna partire pensandola positivamente. il digiuno non serve a niente piccolaa, è la classica arma a doppio taglio, mangia cose poco caloriche in quantità..ti riempiono senza che te ne accorgi!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Tesoro malissimo:'( non ho piu forze...ho spiegato tutto nel nuovo post:'(

    RispondiElimina