WELCOME TO MY SECRET WORLD

Walking toward Perfection

Walking toward Perfection

martedì 16 febbraio 2010

Ho toccato il fondo: FAT..FAT...FAT...


Ieri sera ho avuto il coraggio di pesarmi...la bilancia era li, davanti a me, pronta a emettere il verdetto...sapevo che sarebbe stato molto negativo.
Infatti, ecco che compare un 48 O_O e sono bassa 1.63!
il massimo che ho pesato in tutta la mia vita sono stati 46 kg!
E' stato sconvolgente...sapevo di essere ingrassata ma non pensavo addirittura di 3 kg! Ho preso degli amminoacidi in questi giorni..ma non penso sia da questo, quanto alle abbuffate! e se continuerò a lievitare???
Secondo voi è possibile? anche se ho smesso di abbuffarmi e sto mangiando poco con tanto di attività fisica giornaliera? Cosa dovrei fare?! ho paura di continuare a prendere peso!

Mi sento e sono ENORME! sto male...le persone che dovrebbero starmi vicino, non ci sono...le uniche cose che mi domandano sono riguardo al cibo, a cosa ho mangiato! non importa se sono a pezzi, se sono dall'altra parte del mondo da sola! senza nessuno che mi possa minimamente capire! D'ora in poi non avrò più bisogno di loro..
Ci sarete solo VOI e ANA.
Lei è l'unica che riesce a rendermi felice. Sento che sta ritornando...
è la mia guida...
la mia migliore amica...
la mia amante segreta...
la mia luna...
lei non mi abbonda se non sono io a tradirla con il cibo...

"NOTHING tastes as good as SKINNY feels"

7 commenti:

  1. ma guarda che cmq anche a 48 non sei enorme :)
    fidatiiiiiiii!
    io sono alta 1.66 e peso come te e mi dicono tutti che sono magrissima(x quanto io non ci creda ma va be -.-")..quindi, 3 cm non possono fare la differenza! :)
    smak!

    RispondiElimina
  2. Fatti coraggio...se la realtà dice che in questo momento è solo su di te che puoi contare (e su di noi ovviamente), raccogli tutte le forze, lotta...non mollare...non darla vinta a nessuno...
    Sicuramente non sei enorme...ma potrai essere qualunque cosa vorrai se non ti abbatti....
    Forza stellina...
    siamo tutte con te

    RispondiElimina
  3. tesoro,se riparti subito bene vedrai che 3 kg non sono molti,e 48 kg sono pochi comunque,non sei enorme sai??ti sono vicina!!!grazie per il commento!!

    RispondiElimina
  4. è capitato lo stesso a me...una settimana dove ero carichissima, mangiavo pochissimo mi uccidevo di spot e pure...il verdetto mi ha lasciato piu che delusa...
    ana è con te, piu ce ne convinciamo piu lei ci sarà vicino, dobbiamo solo passarli questi brutti momenti.

    un bacione

    RispondiElimina
  5. si è vero hai ragione :)
    cmq..non è vero che 3cm sono tanti daiiii
    sii obiettiva! :)
    pensa a chi non raggiunge nemmeno il metro e 60 XD

    RispondiElimina
  6. se di costituzione sei magra dovresti ritornare al tuo peso senza troppi problemi,
    cmq il sanguinaccio sarebbe quella crema di cioccolata ke prima si faceva anke con il sangue del maiale, cavolo sta mattina me ne sono concessa un' altro pokino, ovviamente tutto pesato e questa volta prima di mangiarne mi sono dovuta convincere ke basta, già ho esgerato, ma oggi di nuovo mangerò quasi nulla

    RispondiElimina
  7. Non è poi così tanto. Prendila come una sfuida con te stessa.Ce la puoi fare,come ce la possiamo fare tutte basta volerlo. e stare sempre unite.
    HO creato da poco un blog.Questo è il link
    http://pro-anoressia.blogspot.com/
    mi fa piacere se passi

    RispondiElimina