WELCOME TO MY SECRET WORLD

Walking toward Perfection

Walking toward Perfection

sabato 10 aprile 2010

scusate l'assenza


ragazze scusatemi :( non vi ho abbandonate...è stato un periodo di dolore...non avevo la forza di scrivere tutto lo schifo che provavo...non avrei potuto.
Vi ho pensate sempre..ho sperato che almeno a voi la vita sorrideva qualche volta, e la speranza fosse sempre con voi.
Ho pensato spesso alla morte, al suicidio come soluzione a tutti i miei problemi, la fine di un dolore troppo duro da sopportare...
ho pensato di farla finita... ma non ce l'ho fatta, mi sentivo vigliacca e mi sembrava/sembra tutt'ora il modo più semplice per fuggire e non affrontare i problemi.
tagli...graffi...pugni...sangue..tanto sangue scorreva sulla mia pelle..non avevo paura di morire
mi sono guardata allo specchio a lungo, senza corazze..i miei occhi odiavano quel riflesso..
ieri qualcosa si è smosso in me..sono stata ad un funerale, in chiesa ho ascoltato parola per parola, ho osservato a lungo quella bara immaginando d'esserci dentro..qualcosa si è accesso..una piccola luce..fede, speranza, ho percepito energia, un qualcosa di diverso.
voglia di lottare..combattere per e contro me stessa, contro la mia voglia di abbuffarmi, contro la mia fame..per raggiungere quello che più ardentemente desidero. essere felice finalmente.
Ho riaggiornato il mio peso, come potete vedere sono aumentata di un casino. ora sono 53 kg, ho superato ogni limite e sono arrivata a toccare il fondo. non voglio più andare oltre, neanche di un grammo..non potrei sopportarlo.
Ho smesso di aver voglia di cibo, mi viene la nausea solo al pensiero. inizierò con l'attività fisica giornaliera, mi distruggerò in palestra, riempirò le mie giornate di cose da fare...non ci sarà più "noia"..la mia mente sarà così piena di cose da fare, che mi scorderò pure del mangiare.

perdonate questa assenza...senza di voi mi sento persa...

siete speciali ♥
vi abbraccio forte
Lady of Silence

4 commenti:

  1. ....si piccola...il suicidio è il modo più svelto per scappare dai problemi...ma è da vigliacchi...e io non voglio essere vigliacca...non voglio che si possa dire di me che ho preferito scappare dai problemi...io li voglio affrontare e voglio vincere io...anche io per non avere tempo di mangiare mi riempio le giornate...è un ottimo metodo....sono con te piccola...non mollare...un bacione!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. è davvero bello quello che hai scritto e intelligente,spesso è la noia a fregarci con le abbuffate...hai ragione il suicidio è da vigliacchi e io credo che se uno deve morire...beh...che muoia combattendo...sono con te,non mollare..un bacio!

    RispondiElimina
  3. Tesoro grazie mille per l'incoraggiamento<3
    anche io devo scusarmi, questa settimana è un massacro, solo ora mi sono potuta connettere sono le 10e10 e devo ancora finire di studiare, pensa un po:( farò notte... non vedo l'ora che venga l'estate per dedicarmi esclusivamente ad ana e a voiii
    un bacione cucciiii*__*

    RispondiElimina
  4. certo ke mi ricordo di te, anke io non sto come prima sul blog xkè ank' io sto passando un xiodo skifoso con il cibo

    dobbiamo riempire le giornate così non pensiamo al cibo, è vero, infatti fuori casa è tutto + facile

    RispondiElimina