WELCOME TO MY SECRET WORLD

Walking toward Perfection

Walking toward Perfection

venerdì 29 gennaio 2010

Non voglio...non voglio farlo...ti prego ana dammi la forza...
non lasciarmi sola almeno tu.
Sei la mia luce,
sei la mia dea,
sei la mia salvezza,
sei la mia forza,
il primo pensiero al mattino e l'ultimo quando vado a letto.
sei speciale...amami perchè io ti amo con tutta me stessa..ti voglio sempre
e non voglio più tradirti con il cibo..non vorrei farlo neanche con il pensiero.
Ci dovresti essere solo tu nella mia testa..
tu angelo perfetto,
tu leggera come l'aria,
tu invisibile,
tu il mio sogno,
tu il mio futuro,
tu la mia luce nell'oscurità,
tu sei tutta me stessa..senza di te mi sento persa.

I love you Ana <3

5 commenti:

  1. Ana è una palla.
    Bambina, quella a cui ti rivolgi è una palla... questo commento l'ho appena lasciato a un'altra che diceva le tue stesse cose.. che senso ha farne un altro?.. ed è:
    l'esperienza dice: "Ana" NON esiste. Esiste una malattia schifosa che si presenta come "Ana" e poi quando l'hai fatta entrare in casa appende il cappello e si ri/presenta per quello che è davvero: si chiama confusione di idee e tristezza continua, alle quali non ti puoi dedicare perché il tuo UNICO pensiero è assorbito dal bisogno di abbuffarti. Questo non vuol dire che "Ana si sta allintanando", ma che Ana è finalmente nella tua vita. Se è questo che vuoi, allora vai avanti. Se no chiedi consiglio per la dieta a un dietologo, e per le tue emozioni alle amiche o a uno psicologo.

    in più aggiungo che, secondo me, no: volere non è "potere", per la famosa legge dell'erba voglio. Invece è amare che è potere, e dà potere.

    RispondiElimina
  2. alla fine non l ho fatto.
    e sono sicura neanche tu :)
    G R A Z I E ana

    RispondiElimina
  3. Ascolta, veramente il mio commento era solo per te, io non faccio MAI commenti replica.. e infatti ho sottolineato che ti facevo solo una citazione..
    Ma tu nella tua risposta ignori i SE, che sottintendono a domande: la domanda è "se vuoi questo" (cioè una malattia conclamata che ti farà molto soffrire).. vai avanti..
    SE NO:
    1. forse vuoi solo dimagrire, allora chiedi consiglio a un dietologo
    2. forse ti rendi conto che quel "dimagrire" è un desiderio malsano, che ti farà MALE, e allora sotto c'è qualcos'altro.. forse un dolore da capire.. e allora parlane con le amiche (perché confrontarsi è sempre utile..) e/o con uno psicologo..

    La gravità del tuo malessere solo tu la sai, e certo: ora anch'io, dopo questa risposta. Comunque senti: nn posso che insistere perché provi a leggere tutto quello (che non è certo a senso unico!!) che trovi sul dibattito da Contra. Perché in fondo lì ci sono tutte le obiezioni e le contro-obiezioni che si possono tirare fuori..
    Comunque grazie anche a te per essere passata a trovarmi. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao!!
    Grazie anche il tuo blog è molto carino ^^ Inizierò a seguirlo.
    Mi metto tra i tuoi sostenitori!

    Un bacio e a presto
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  5. Tesoro non farti fregare da queste bugie... Non amare qualcosa che non esiste, inizia ad amare te stessa... E combatti PER te stessa, non più CONTRO di te... Perchè se corri in un vicolo cieco, tutto quello cui potrai arrivare è sbattere una musata contro un muro...

    RispondiElimina