WELCOME TO MY SECRET WORLD

Walking toward Perfection

Walking toward Perfection

lunedì 25 gennaio 2010

I HATE MYSELF



ODIO LA DOMENICA...odio la gente che mi intralcia! odio me stessa!!
Ieri è stata una di quelle giornate da buttare nel dimenticatoio! Sarebbe stato il mio quarto giorno di digiuno..e tutto filava liscio, non avvertivo neanche lo stimolo della fame! e invece ieri è venuta gente a casa per pranzo che ha rovinato tutto! Ho dovuto mangiare carne e altre cosette strane e caloriche!..adesso vivo a Londra in un'altra famiglia per imparare l'inglese..e il cibo qua lo cucinano con un chilo di burro e olio...INSANO al massimo!! la cosa peggiore è stata quando hanno portato i "Muffins" ho cercato di scamparmela facendo finta di andare in bagno, e invece mi hanno preceduta con un: "ma tu non hai mai assaggiato i deliziosi muffins..devi assolutamente mangiarli!"...Ero nel panico..non sapevo cosa dire, avevo tutti gli occhi puntati addosso..!in un primo momento ho fatto finta di non capire per guadagnare tempo..ma non è servito a niente! Ho dovuto mandare giù quel maledetto muffin e ogni singolo pezzettino era come una pietra che scendeva nel mio stomaco! ho sentito ogni singola caloria! l'ho ODIATO e in quel momento ho ODIATO ME STESSA!
Mi sentivo ENORME, IMPURA, SCHIFOSA..avrei voluto vomitare ed eliminare tutto quel grasso che si stava depositando sul mio corpo!! Ma non potevo! Sono riuscita a interrompere il circolo vizioso del vomito da 8 mesi circa e non avrei potuto riniziare l'inferno che ho passato per 3 anni!

La notte non ho dormito...Ho avuto dei dolori fortissimi allo stomaco..è stato a causa dell'interruzione improvvisa del digiuno e della ripresa non graduale dell' alimentazione.
Ho fatto incubi ad occhi aperti, chiusi..mi sono risvegliata nello stesso incubo...
Ho deciso che da questo momento in poi, NESSUNO dovrà più dirmi cosa fare, cosa mangiare, NOBODY...sarò io a decidere.

Da domani digiuno per 6 giorni, fino a domenica. Lunedì 1 febbraio mi peserò e vedrò cosa fare, se continuare o riniziare ad alimentarmi gradualmente.

basta, basta, BASTA...NON VOGLIO PIù ODIARMI.

PLEASE ANA..START AGAIN...

4 commenti:

  1. Solo tu puoi sapere ciò che è meglio per te...però non credi che tutti quei giorni di digiuno siano un po' tanti?
    Come ho detto però tu sola sai cosa è giusto fare.
    Forza e coraggio. Da domani tutto andrà meglio
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Se per caso avessi bisogno di aiuto o sostegno psicologico che non sia l'incitamento ad incarnare la morte sottoforma di anoressia o a svuotare compulsivamente il tuo stomaco con il vomito autoindotto,io ci sono.
    Ci sono solo per chi vuol uscirne, per chi è consapevole della propria malattia.

    RispondiElimina
  3. anche a meeeeee era successa la stessa cosa al mio 4 giorno di digiuno! che nervoso quando succedono queste cose, che odio!
    mi raccomndo, ce la puoi fare,good luck!

    RispondiElimina
  4. che bello sei a Londra?
    andarci sarebbe uno dei miei sogni !
    eggià i londinesi col burro non badano a spese...
    ma 4 giorni di digiuno non stai male poi?
    io non lo potrei mai fare, mi provocherebbe un'abbuffata galattica..
    Stay strong!
    see u

    RispondiElimina